Capitolo 5.La mattina seguente, si svegliò prima del solito cosi iniziò a prepararsi con molta calma. Passò più tempo a scegliersi i vestiti che mangiare xD
Si mise un vestito bianco lungo, sotto i pantaloni e gli stivali. Si sciolse i capelli, buttò qualche libro nella borsa e usci.
Mentre aspettava l'autobus, si accese una sigaretta e accese l'mp3.
In auto però si mise a parlare con un ragazzo della sua scuola.
Scesero e si avviarono verso scuola..
Siccome c'era poca gente perchè era ancora abbastanza presto, si andarono a sedere su un muretto e continuarono a parlare.
Piano piano cominciò ad arrivare altra gente, fra di cui anche Christian e Melissa.
Quest'ultima era incazzata nera..
Forse Christian si era deciso a lasciarla finalmente xD
Christian passò davanti a Sharon e la salutò sorridendole.
Lei fece finta di non averlo sentito e continuò a parlare.
Lui ci rimase mae perchè pensava di aver chiarito tutto con Sharon..
Invece si sbagliava...
E dire che aveva deciso di lasciare Melissa proprio per lei..
Non ne era innamorato, non provava niente per lei ma di solito seguiva il cuore..
E il cuore gli diceva che era quella giusta..
In classe, Sharon riusci a seguire la lezione..
Cosa mai successa in 4 anni di liceo xD
A ricreazione non aveva minimamente voglia di scendere, cosi rimase in classe a sentirsi la musica.
Nel frattempo in cortile stava succedendo il putiferio.
"Calmati" diceva Christian
"No! Come puoi fare questo a ME????" urlava Melissa
"Non lo faccio apposta.."
"E ora che farò?? Ora parleranno tutti di me come l'ex di Christian.. Non ti rendi conto che vergogna"
"Mi sono reso conto un pò troppo tardi che sei una ragazzina viziata e basta.." sbroccò Christian.
Lui tornò in classe lasciando Melissa urlare e scalciare, Christian era felice di essersi finalmente tolto un peso.
Invece Melissa salì su, nella classe di Sharon e iniziò a urlare..
Se la stava prendendo con lei senza motivo, Sharon non centrava niente.
Melissa le si mise davanti.
"Tu!"
"Lui, noi, voi loro" rise Sharon
"Non fare la cretina" urlava
"Che vuoi?"
"Ti voglio uccidere brutta stronza"
"Stavolta che ho fatto?" sbuffò Sharon
"Sei nata"
Ad un tratto Melissa le mise le mani sul collo e la scaraventò a terra..
La professoressa si scandalizzò e al posto di dividerle, corse a chiamare il preside..
In meno di un secondo tutta scuola sapeva che stava accadendo in 4A, tutti che facevano il tifo..
Sharon non aveva la voglia di menarsi, ma si doveva pur difendere in qualche modo da quella belva impazzita..
La prese per un braccio, glielo storse in modo chenon si potesse muovere..
In quel momento entrò di corsa in classe Christian e vedendo che stava arrivando il preside, prese Sharon e la portò fuori di li..
Non voleva farle passare l'ennesimo guaio..
Invece Melissa rimase in classe a sbattere i banchi e ad urlare, cosi il preside se la prese solamente con lei. Decisa di sospenderla..
Sharon si stava fumando una sigaretta mentre faceva avanti e indietro dal nervosismo.
"Bè vuoi dirmi qualcosa?" chiese Christian
"Cosa dovrei dirti scusa?"
"Mi eviti! Fai come se non ci fossi.."
"E' un problema??"
"No, ma perchè lo fai???"
"Chi sei tu per me?"
"Pensavo fossimo amici.."

~ La libertà è nella natura umana non importa per quanto tempo fai la brava,non si puo tenere a freno una ragazzaccia ~
❤
❤ 
CITAZIONE
Beh,anche io ti lascio la sorpresina ù.ù Ma se sei come me,non te ne accorgerai mai ammenochè non scorri la tua firma xDDD Tesoro mio *-* Averti conosciuta è stata una delle cose più belle che mi siano successe perchè in te vedo riflessa me. Povera te o.ò xDDD Beh,ne combiniamo di cotte e di crude insieme,anche se io preferisco le cose cotte ù.ù,ma a me non dispiace affatto *w*
E sai perchè? Perchè Ti Voglio Bene.. Fino a che le nostre anime non cesseranno d'esistere.. Ricordi,no? Bene,è quello che faremo.. <3
Tua Pendola.