Cam Gigandet Forum <3

Reply
_The Mystery Of Love_
view post Posted on 29/9/2008, 20:03Quote

..ѕє ¢ι ѕєι тυ иσи нσ вιѕσgиσ ∂єℓ ραяα∂ιѕσ..

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 20:33

Sono io ad inaugurare questo bellissimo forum con la mia storia *______*

Capitolo 1.

Nessuno stava seguendo la lezione di italiano. Ognuno faceva qualcosa di diverso.
C'era chi stava disegnando, chi stava ascoltando la musica..
E chi parlava al cellulare..
Quando finalmente la prof si accorse del baccano che si era creato, iniziò ad urlare come una matta.
Ovviamente, come faceva sempre, doveva prendersela solamente con una persona.
"Stevenson spegni quel cellulare"
La ragazza faceva finta di non sentirla e continuava tranquillamente la sua telefonata.
"Posa quel telefono o andiamo dal preside"
La prof. stava letteralmente perdendo la pazienza, cosi si alzò, prese la ragazzo per il bracciò e la trascinò fino in presidenza. Lei spense il cellulare ed entrò.
"Buongiorno Sharon, che hai fatto questa volta?" chiese il preside
"Parlava al cellulare durante la lezione" brontolò la prof.
"Eh signorina, lo sai che non si tiene acceso il cellulare in classe"
"Lo so, lo so. Non lo faccio più" rispose Sharon guardando il preside con viso angelico
"No, ora lasci il telefono qui e dopo le lezioni vieni a riprenderlo"
Sharon usci senza rispondere, seguita dalla prof. Appena entrarono in classe, fortunatamente suonò la campanella.
Sharon era una ragazza molto solare, allegra, e molto fuori dal comune.
Andava spesso dal preside, ormai erano diventati amici.
Litigava quasi ogni giorno con i suoi genitori perchè non la capivano mai.
Ma penso sia una cosa normale, in fondo era solamente un'adolescente.
Era una ragazza molto carina, alta, bionda, con gli occhi verdi, con un viso dolcissimo.
Aveva tantissimi amici, le volevano tutti bene.
Tutti, tranne una ragazza, Melissa, andava in 4C, la classe di Christian.
Un ragazzo famosissimo a scuola, ma non per vandalismo o cosa.
Era un ragazzo semplice, bello, e anche molto.
Ecco, era famoso per la sua bellezza, alto, biondo, occhi marroni.
Era un secchione..Campava con tutti 8 o 9..
Comunque tornando a Melissa, era la ragazza di Christian. Era molto gelosa di lui, ogni volta che qualche ragazza lo sfiorava, puramente per caso, scoppiava una lite.
A Christian questa cosa dava fastidio.. Aveva provato a spiegarglielo a Melissa ma parlare con lei era come..
Era come parlare con un sordo. Totalmente inutile.
Melissa odiava Sharon per la sua fama, le sembrava sempre che Christian la volesse corteggiare già solamente con lo sguardo. Invece non era proprio cosi..
Anzi, Sharon non sapeva nemmeno della sua esistenza. Si, conosceva tutta scuola, ma lui proprio no..
Non le era mai capitato fra i piedi, e forse era meglio..
Per lui..

image

~ La libertà è nella natura umana non importa per quanto tempo fai la brava,non si puo tenere a freno una ragazzaccia ~

imageimageimage

CITAZIONE
Beh,anche io ti lascio la sorpresina ù.ù Ma se sei come me,non te ne accorgerai mai ammenochè non scorri la tua firma xDDD Tesoro mio *-* Averti conosciuta è stata una delle cose più belle che mi siano successe perchè in te vedo riflessa me. Povera te o.ò xDDD Beh,ne combiniamo di cotte e di crude insieme,anche se io preferisco le cose cotte ù.ù,ma a me non dispiace affatto *w*
E sai perchè? Perchè Ti Voglio Bene.. Fino a che le nostre anime non cesseranno d'esistere.. Ricordi,no? Bene,è quello che faremo.. <3
Tua Pendola.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 29/9/2008, 21:19Quote

secular member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 20:43

amore le tue FF mi sbalordisconoi sempre O_____________________O già l'inizio è interessante vediamo cosa ci riserva il futuro mmmhh amore ti amoooooooooooooooooo

image
Non avevo mai visto niente di più bello. Me ne rendevo conto anche mentre correvo
e urlavo senza fiato. Le sue parole nella foresta non significavono più nulla. Poco
importava che non mi volesse più.Non avrei desiderato altro che lui, per il resto dei
miei giorni. La campana suonò un'altra volte e lui fece un lungo passo avanti verso
la luce. "No", gridai, "Edward, sono qui". -------------------' New Moon '--------------------

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 29/9/2008, 21:24Quote

Ti piacerà amore ne sono sicura
ti amooooooooooooooooooooooo

image

~ La libertà è nella natura umana non importa per quanto tempo fai la brava,non si puo tenere a freno una ragazzaccia ~

imageimageimage

CITAZIONE
Beh,anche io ti lascio la sorpresina ù.ù Ma se sei come me,non te ne accorgerai mai ammenochè non scorri la tua firma xDDD Tesoro mio *-* Averti conosciuta è stata una delle cose più belle che mi siano successe perchè in te vedo riflessa me. Povera te o.ò xDDD Beh,ne combiniamo di cotte e di crude insieme,anche se io preferisco le cose cotte ù.ù,ma a me non dispiace affatto *w*
E sai perchè? Perchè Ti Voglio Bene.. Fino a che le nostre anime non cesseranno d'esistere.. Ricordi,no? Bene,è quello che faremo.. <3
Tua Pendola.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 29/9/2008, 21:30Quote

secular member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 20:43

amore certo k emi piacciono le mie ff mi piacciono sempreO_______O

image
Non avevo mai visto niente di più bello. Me ne rendevo conto anche mentre correvo
e urlavo senza fiato. Le sue parole nella foresta non significavono più nulla. Poco
importava che non mi volesse più.Non avrei desiderato altro che lui, per il resto dei
miei giorni. La campana suonò un'altra volte e lui fece un lungo passo avanti verso
la luce. "No", gridai, "Edward, sono qui". -------------------' New Moon '--------------------

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 29/9/2008, 21:32Quote

le TUE ff???
amore ma che caspiterina stai dicendo????? xD

image

imageimageimage

CITAZIONE
Tua Pendola.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 30/9/2008, 12:10Quote

Capitolo 2.

Sharon, durante la ricreazione, girava per la scuola. Salutando quà e là qualche amica.
Ad un tratto, vide arrivare davanti a sè Melissa.
Si odiava a vicenda.
Melissa se la tirava da morire, era una ricca ragazzina viziata, sempre vestita all'ultima moda.
Mentre le passò di fianco, Melissa la squadrò da capo a piedi, cosa che faceva sempre.
Invece Sharon non la calcolò, cosa che faceva sempre infuriare Melissa.

Le lezioni finirono e tutti felici e contenti si avviarono all'uscita.
Sharon invece andò in presidenza a riprendersi il cellulare.
Ma la presidenza era vuota..
Aspettò una decina di minuti, ma nessuno si faceva vedere.
Cosi perdendo la pazienza entrò e andò alla scrivania del preside.
Prima di aprire il cassetto, si guardò attentamente attorno per non beccare qualche telecamera come nei film..
Poi prese il telefono, lasciò un bigliettino e andò..

A Sharon piaceva molto correre. Non solo però..
Era una ragazza molto sportiva. Appena trovava un pò di tempo, andava in palestra.
Ma non solo per allenarsi, ci andava anche per guardare l'istruttore..
Gli andava dietro da qualche annetto ormai ma senza risultati. Aveva 25 anni ed era sposato .-.
Ugualmente lei ci provava ad ogni occasione, sempre usando una scusa nuova..
Una volta venne con dei pantaloncini cortissimi e un toppino, muovendosi con sensualità attorno a lui.
Un'altra volta fece finta di non saper fare gli esercizi cosi li fece con il suo aiuto.
Oggi però non aveva voglia di andare in palestra.
Voleva andare a trovare la zia, l'unica in famiglia che la capiva.
Andando, comprò un giocattolino per la cuginetta di 6 anni, Sarah.
Una bambina dolcissima, piena di idee.
Appena arrivò, la piccola le saltò in braccio e la trascinò in camera sua per giocare con lei. Giocarono alla scuola, Sharon faceva la maestra insegnando a Sarah a leggere e scrivere. Era un gioco molto istruttivo.

La mattina dopo, a scuola, Sharon notò che tutti la stavano guardando in modo al quanto sospetto e strano.
Mentre la salutavano ridevano. Non capiva perchè.
Capi solo quando entrò a scuola.
Su tutti i muri c'erano attaccate le fotocopie del bigliettino che Sharon aveva scritto al preside: <sono Sharon, non ho trovato nessuno cosi ho prso il telefono, baci> e vicino a questo c'erano tutti fotomontaggi di lei e del preside.
Si incazzò in mezzo secondo, sapeva benissimo chi fosse stato.
Gliel'avrebbe pagata..
Fortunatamente l prime 3 ore passarono in fretta, cosi a ricreazione corse in cortile e trovò subito la persona che stava cercando.
"Hey tu" disse spingendola
"Chi sei?" chiese stupidamente Melissa
"L'ultima persona che vedi su questo mondo" urlò Sharon tirandole un pugno dritto in faccia
Melissa si piegò in due dal dolore.
"Che c'è? Non reagisci?" rise Sharon, la prese per i capelli e la trascinò fino al muro porgendole il pugno in faccia
"Perchè lo hai fatto??" urlò
"Fottiti" rispose Melissa
"Oh no mia cara, non ci siamo proprio"
Melissa per liberarsi le diede un calcio e poi iniziò la vera e propria lite.
Le ragazze fortunatamente furono interrotte da Christian che bloccò Melissa.

image

imageimageimage

CITAZIONE
Tua Pendola.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 1/10/2008, 20:05Quote

Capitolo 3.

Come per magia, in cortile scese il preside, vedendo e sentendo tutta la scenata.
Portò tutti e 3 in presidenza..
"Sono molto deluso dal vostro comportamento ragazzi. Questo vostro atto vi costerà una bella punizione.. Non ho parole per esprimere l'accaduto di quest'oggi"
Mentre il preside si lamentava, Sharon giocava con il cellulare, Melissa si limava le unghie e Christian provava a discolparsi.
"Mi scusi ma io non centro nulla. Le ho solamente divise"
"Non cercare scuse signorino" diceva il preside
"Ma.."
"Oggi dopo le lezioni resterete a pulire scuola" terminò il preside.
Uscirono tutti e tre e ognuno si diresse dalla propria parte..
Le lezioni sembravano non finire più..
Sharon non vedeva l'ora di finire per andare a vedere Melissa e magari farle qualche nuovo torto.
Finalmente la campanella suonò e Sharon corse fuori per fumare.
Dopo un pò, quando la scuola ormai si svuotò, la raggiunsero gli altri due che però si sedettero lontani da lei.
Cominciarono a sbaciucchiarsi..
Sharon si avvicinò.
"Siete patetici"
Poi si appoggiò al muro e continuò.
"Siccome dobbiamo lavorare insieme oggi, bisogna mettere delle regole"
"Perchè devi decidere sempre tu?" la fulminò Melissa
"Bè ovvio, sono più grande di te" le fece la linguaccia
"Solo di 3 mesi"
"Non pensavo sapessi contare" rise Sharon
Ma a questo punto Christian si incazzò.
"Ora basta! Per colpa vostra devo rimanere a scuola, che altro volete fare eh?"
"Nessuno ti ha chiesto di intrometterti eh?" rispose acida Sharon
"Dovevo lasciarvi morire?"
"Ora esageri" disse Melissa
"Ok basta, è inutile litigare. Ognuno fa le proprie faccende ok?" concluse Sharon.
Loro non risposero.
Si alzarono e seguirono Sharon che entrava a scuola.
Li, c'erano varie cose da fare, come pulire per terra, lavare i banchi o pulire le finestre.
Stavano lavorando tranquillamente, senza disturbarsi l'uno con l'altro..
Ma ovviamente..
Melissa ha dovuto fare qualcosa..
Stavano tutti e 3 in una classe, Sharon puliva la lavagna, Christian i banchi, e Melissa inveci di lavare per terra, si truccava .-.
Ad un tratto Melissa si alzò e andò a scarabbocchiare la lavagna appena pulita da Sharon.
"Ma allora sei proprio stronza?" le urlò Sharon
"Mi stai solamente sul cazzo" le sorrise
Si guardarono con aria minacciosa..
Melissa si aspettava un attacco di Sharon, ma quest'ultima le rovesciò solamente addosso il secchio con l'acqua.

image

imageimageimage

CITAZIONE
Tua Pendola.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 2/10/2008, 19:42Quote

Se nessuno commenta non la posto più U_U

capitolo 4.

Dopo aver finalmente finito le pulizie scolastiche, Sharon se ne andò dritta dritta in palestra per sfogare la rabbia causata da Melissa.
Stranamente non c'era l'istruttore, ma per una volta, decise di rimanere ugualmente.
Cominciò con un leggero riscaldamento sul tapirroulant.
Correndo, si mise a cercare l'mp3, il suo accompagnatore di ogni situazione..
Non lo trovava, di solito stava nella tasca insieme al cellulare, ma il cellulare c'era.
Che strano..
Stoppò il macchinaggio e si diresse verso gli spogliatoi per controllare nello zaino.
Il corridoio era completamente deserto..
La musica si faceva sempre più silenziosa..
Ormai stava vicina allo spogliatoio, si intravedeva già la porta..
Sharon iniziò a camminare più velocemente.
Era la prima volta da quando andava li, che sentì delgi strani rumori, come fossero delle voci provenienti da lontano.
Si fermò quando qualcuno la prese per un braccio, stava per colpire questa persona quando..
"Christian? Che ci fai qui?"
"Sono venuto per riportarti l'mp3.. Lo hai lasciato a scuola.."
Lo guardò con aria più tranquilla e le voci cessarono.
"Grazie" gli sorrise
"E' successo qualcosa? Sembri sconvolta.."
In quell'istante, risentì nuovamente quelle voci..
Come se chiedessero aiuto.
Si accasciò per terra con le mani fra i capelli.
Christian le si avvicinò subito preoccupato più che mai.
"Che c'è??"
"Non.. Lo so.."
La prese per le mani e la portò fuori dalla palestra..
"Se vuoi possiamo parlarne" buttò li Christian
"Perchè dovrei farlo proprio con te??"
"Bè.. Ora ci sono io con te.." rise
Non rispose..
Mentre camminavano, chiacchierarono di varie cose..
Poi arrivarono ad un bar e decisero di fermarsi..
Tornarono sull'argomento del fatto successo in palestra, ma Sharon non si fidava di lui.
Non voleva dirgli ciò che era successo..
Anche perchè non lo sapeva nemmeno lei..
Era tutto così strano, e cosi veloce..
"Guarda che ti puoi fidare di me" disse a un tratto Christian
"Dici?"
"Non sono come Melissa" sbuffò
"Ah si certo.."
"Melissa è antipatica lo so, ma basta conoscerla meglio.."
"Le persone non cambiano.."
"Non mi va di discutee di lei ora.."
"Ma c'è qualcosa che non va?"
"No.. No.. E' che mi sono un pò stancato di stare con lei.."
Incominciò a raccontarle i suoi dubbi..
Non era più sicuro che lei lo amasse.
Pensava che Melissa stesse con lui solamente per la fama..
E poi.. Soprattutto questo.. Gli dava fastidio la sua acidità..
"Lasciala no?" disse tranquillamente Sharon
"Ho paura di ferirla.."
"O hai paura di stare solo?"
"Non sono quel tipo.. Ma perchè non mi vuoi proprio conoscere?"
"Boh.. Comunque riflettici bene.. La stai prendendo in giro, come fa lei con te tra l'altro.."

image

imageimageimage

CITAZIONE
Tua Pendola.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 3/10/2008, 12:41Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 15:31

Commentolo io!xDDDDDDDDD
Già sai cosa penso U_U
Sei na forza!xDDDD"
W Sharon!ahahah!

image
Fede,ILoveYou!

image image image

CODICE
Tesoro, ti avevo già scritto una cosa nell'altro account ma non lo usi mai, quindi ti scrivo anche qui u.u Devi avere la mia traccia dappertutto, siccome sono incancellabile u.u Non ti sbarazzerai MAI della mia presenza nella tua vita, ma so che ne sei felice, come lo sono io di averti come amica <3 Sei una delle persone più belle che conosco, sempre al mio fianco, nel bene o nel male, amen xDDD Ti voglio veramente bene tesoro, non dimenticarlo va bene? Anche quando non ci sono ricordarti di me <3 Tua Pisola Scema!

Image and video hosting by TinyPic

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 3/10/2008, 13:29Quote

Grazie tesoro xD

image

imageimageimage

CITAZIONE
Tua Pendola.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 4/10/2008, 19:47Quote

Capitolo 5.

La mattina seguente, si svegliò prima del solito cosi iniziò a prepararsi con molta calma. Passò più tempo a scegliersi i vestiti che mangiare xD
Si mise un vestito bianco lungo, sotto i pantaloni e gli stivali. Si sciolse i capelli, buttò qualche libro nella borsa e usci.
Mentre aspettava l'autobus, si accese una sigaretta e accese l'mp3.
In auto però si mise a parlare con un ragazzo della sua scuola.
Scesero e si avviarono verso scuola..
Siccome c'era poca gente perchè era ancora abbastanza presto, si andarono a sedere su un muretto e continuarono a parlare.
Piano piano cominciò ad arrivare altra gente, fra di cui anche Christian e Melissa.
Quest'ultima era incazzata nera..
Forse Christian si era deciso a lasciarla finalmente xD
Christian passò davanti a Sharon e la salutò sorridendole.
Lei fece finta di non averlo sentito e continuò a parlare.
Lui ci rimase mae perchè pensava di aver chiarito tutto con Sharon..
Invece si sbagliava...
E dire che aveva deciso di lasciare Melissa proprio per lei..
Non ne era innamorato, non provava niente per lei ma di solito seguiva il cuore..
E il cuore gli diceva che era quella giusta..
In classe, Sharon riusci a seguire la lezione..
Cosa mai successa in 4 anni di liceo xD
A ricreazione non aveva minimamente voglia di scendere, cosi rimase in classe a sentirsi la musica.
Nel frattempo in cortile stava succedendo il putiferio.
"Calmati" diceva Christian
"No! Come puoi fare questo a ME????" urlava Melissa
"Non lo faccio apposta.."
"E ora che farò?? Ora parleranno tutti di me come l'ex di Christian.. Non ti rendi conto che vergogna"
"Mi sono reso conto un pò troppo tardi che sei una ragazzina viziata e basta.." sbroccò Christian.
Lui tornò in classe lasciando Melissa urlare e scalciare, Christian era felice di essersi finalmente tolto un peso.
Invece Melissa salì su, nella classe di Sharon e iniziò a urlare..
Se la stava prendendo con lei senza motivo, Sharon non centrava niente.
Melissa le si mise davanti.
"Tu!"
"Lui, noi, voi loro" rise Sharon
"Non fare la cretina" urlava
"Che vuoi?"
"Ti voglio uccidere brutta stronza"
"Stavolta che ho fatto?" sbuffò Sharon
"Sei nata"
Ad un tratto Melissa le mise le mani sul collo e la scaraventò a terra..
La professoressa si scandalizzò e al posto di dividerle, corse a chiamare il preside..
In meno di un secondo tutta scuola sapeva che stava accadendo in 4A, tutti che facevano il tifo..
Sharon non aveva la voglia di menarsi, ma si doveva pur difendere in qualche modo da quella belva impazzita..
La prese per un braccio, glielo storse in modo chenon si potesse muovere..
In quel momento entrò di corsa in classe Christian e vedendo che stava arrivando il preside, prese Sharon e la portò fuori di li..
Non voleva farle passare l'ennesimo guaio..
Invece Melissa rimase in classe a sbattere i banchi e ad urlare, cosi il preside se la prese solamente con lei. Decisa di sospenderla..
Sharon si stava fumando una sigaretta mentre faceva avanti e indietro dal nervosismo.
"Bè vuoi dirmi qualcosa?" chiese Christian
"Cosa dovrei dirti scusa?"
"Mi eviti! Fai come se non ci fossi.."
"E' un problema??"
"No, ma perchè lo fai???"
"Chi sei tu per me?"
"Pensavo fossimo amici.."

image

imageimageimage

CITAZIONE
Tua Pendola.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 21/10/2008, 02:10Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 10:53

amoreeeeeeeee nn posti più???????

image

ReGaLiNi dElLa MiA aDoRaTa KiKi *_*
image
imageimageimage
TaY <3
imageimageimage