Cam Gigandet Forum <3

Reply
Biografia
view post Posted on 23/9/2008, 21:21Quote

secular member

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 20:43

Oltre che per aver interpretato il ruolo del surfista Kevin Volchok nel telefilm The O.C., Gigandet (pronuncia: gi-gon-day) è noto per aver recitato nel film Mistaken ed in altre serie televisive, come Febbre d'amore, Jack & Bobby e CSI: Crime Scene Investigation. Ha preso parte anche ai film Who's Your Caddy? e Never Back Down, usciti fra il 2007 ed il 2008. Recentemente, è stato scelto per interpretare il ruolo dello spietato vampiro James nel film Twilight, basato sull' omonimo best-seller di Stephenie Meyer.
Nel tempo libero ama giocare a basket e baseball e surfare.
In questo momento, Cam vive in California.

Per ora questa è la sola biografia ke si ha...per chi vuole autarci ad aumentare il racconto dell sua vita qst è la sezione adatta per lasciare nuovi topic

Grazie lo staff

image
Non avevo mai visto niente di più bello. Me ne rendevo conto anche mentre correvo
e urlavo senza fiato. Le sue parole nella foresta non significavono più nulla. Poco
importava che non mi volesse più.Non avrei desiderato altro che lui, per il resto dei
miei giorni. La campana suonò un'altra volte e lui fece un lungo passo avanti verso
la luce. "No", gridai, "Edward, sono qui". -------------------' New Moon '--------------------

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 23/9/2008, 21:25Quote

..ѕє ¢ι ѕєι тυ иσи нσ вιѕσgиσ ∂єℓ ραяα∂ιѕσ..

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 20:33

pronuncia: (gi-gon-day) ==> O_____O

Oddio e dire che quando interpretava Volchok lo odiavo xD
Ora .... Ora... Lo vogliooooooooooooooooooooo

image

~ La libertà è nella natura umana non importa per quanto tempo fai la brava,non si puo tenere a freno una ragazzaccia ~

imageimageimage

CITAZIONE
Beh,anche io ti lascio la sorpresina ù.ù Ma se sei come me,non te ne accorgerai mai ammenochè non scorri la tua firma xDDD Tesoro mio *-* Averti conosciuta è stata una delle cose più belle che mi siano successe perchè in te vedo riflessa me. Povera te o.ò xDDD Beh,ne combiniamo di cotte e di crude insieme,anche se io preferisco le cose cotte ù.ù,ma a me non dispiace affatto *w*
E sai perchè? Perchè Ti Voglio Bene.. Fino a che le nostre anime non cesseranno d'esistere.. Ricordi,no? Bene,è quello che faremo.. <3
Tua Pendola.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 1/10/2008, 19:47Quote

millenium member

Group: Amministratore degli Utenti

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 18:33

CITAZIONE
Gigandet (pronuncia: gi-gon-day)

Ma che davvero davvero? o.O
Cioè io ho sempre pronunciato Gigandè, alla francese! xD

Comunque grazie mille Cla, se trovo qualche altra cosa, la posterò di sicuro! ^^

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/12/2008, 23:19Quote

Che prezzo hanno i vostri sogni?!

Group: Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 17:12, 6 minuti fa

...altre notizie..

" Cam fin dall'età del liceo ha sempre amato gli sport soprattutto il football. Una volta trasferitosi all'età di 19anni a Los Angeles comincia ha frequentare vari corsi consigliatili dalla gente locale fino ad arrivare poi a fare provini per vari parti. A lui piace molto fare le parti del "cattivo" perchè le ritiene molto divertenti ma ha già in programma alcuni film dove invece reciterà una parte da protagonista"

Non ci resta che vedere se è bravo anche a fare il bravo ragazzo! sicuramente la parte di quello cattivo la recita meravigliosamente XQ___ :wub:

image

image

Like diving into an Olympic pool, swimming the length underwater, then emerging gasping for breath. It's so noisy that it's quiet, you can't hear; the flashlights are so blinding that it's dark, you can't see.

Heath Ledger <3

Image and video hosting by TinyPic Chuck and Blair •To Be Different•
Wating for New Moon.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
3 replies since 23/9/2008, 21:21

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: